giovedì, novembre 02, 2006

ce l'hai l'acquario?

parlando delle professioni
.........
GC: Chi ha la fortuna di partire con una professione redditizia già avviata da un genitore deve sfruttarla
LS: E pensare che ci sono quelli che non lo fanno
GC: sono dei coglioni
......
sempre parlando di professioni
GC: ma sapete quanto guadagna un calzolaio? l'altro giorno per risuolare un tacco mi hanno chiesto 23 euro
LS: anche l'idraulico è un gran lavoro dove guadagni e tro***, però li bisognerebbe averci già un giro avviato
GC: mio padre era idraulico e un giorno in quinta liceo mi chiappò e mi disse "nel mio lavoro si guadagna bene, il giro dei clienti ce l'ho, che vuoi fare?" ed io "l'università"

1 Comments:

Blogger shyguy said...

e poi concluse con:
sono un coglione.
ma cacchio 2 ore di discorsi per dire che sei un coglione ? ma lo si sapeva già.

02 novembre, 2006 16:00  

Posta un commento

<< Home