martedì, ottobre 31, 2006

Premonizioni

Lunedì 30 a pranzo:

MP: "io acquisto in internet con carta di credito dal 1997, e non ho mai avuto problemi"

Martedì 31 appena arrivato a lavoro:

MP: "mi serve una dichiarazione del datore di lavoro che ieri ero qui a Siena, dato che ieri hanno usato la mia carta di credito a Roma."

più tardi

MP: "in effetti hanno usato la mia carta a Roma a un bancomat anche sabato alle 14.10, più o meno a quell'ora mi prendevo un autovelox sulla Siena-Firenze. Secondo voi cosa mi conviene, dire che non è possibile che stavo prelevando a Roma, dato che stavo prendendo un atovelox a San Casciano, o dire che non è possibile che ero a San Casciano, dato che stavo prelevando a Roma ?"

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questa è davvero notevole, devo necessariamente citarla in Lavagna!! :)

09 novembre, 2006 12:45  

Posta un commento

<< Home