giovedì, ottobre 26, 2006

La dieta di GC

GC inizierà lunedì prossimo una dieta.
MP gl'ha chiesto come mai, ma LS gl'ha dato del bastardo per la sola domanda.

A tal proposito mi sovviene un aneddoto raccontato dal GC:
entra in un negozio e dice GC: "vorrei provare quei pantaloni in vetrina"
commessa: "mi spiace, qui abbiamo solo cose per persone normali"
GC: "a grazie, arrivederci!".

Comunque, stamattina GC va dalla dietologa:
diet1: "quando sei a cena fuori con amici bevi più di un bicchiere di vino ?"
GC: "dipende, se mi ubriaco o se non mi ubriaco ?"
diet1: "come ?"
GC: "se mi ubriaco 3, se non mi ubriaco 1, bottiglia"
diet1: "3 bottiglie ? in tutti quanti siete!"
GC: "no no, da solo"
diet1: "ma che dici ?"
diet2: "lascia stare, le bevono le bevono, lo so io lo so"

1 Comments:

Blogger muttley_fa_qualcosa said...

allora è molto probabile che anziché una dieta gli prescriveranno una iscrizione all'associazione alcolisti anonimi

26 ottobre, 2006 12:26  

Posta un commento

<< Home