martedì, febbraio 27, 2007

Corsi e ricorsi storici

Oggi X chiama LL, e esordisce facendo gli auguri di buon compleanno (LL compiva gli anni domenica, l'altro ieri). Alla fine della telefonata:

FS: che dice LL?
X: s'è incazzato perchè gl'ho fatto gli auguri in ritardo.
MP: ma scusa, fai come gli altri, che dato che domenica non l'hanno visto non hanno detto niente.
X: ma io sabato lo sapevo benissimo che domenica faceva gli anni, solo che mi son detta glieli faccio domani gli auguri. e poi mi sono scordata.
MP: mi ricorda qualcosa

citazione dal vecchio foglio excel:

X ha chiamato una sua amica x farle gli auguri MA IL GIORNO DOPO e le ha detto: "Lucia,cara,tanti auguri!! ieri ti ho pensato tutto il giorno e poi alla fine mi sono dimenticata di chiamarti x farti gli auguri"
X aggiunge: "ma che c'è di strano"