giovedì, gennaio 11, 2007

Prodotti alieni 2

Il ritorno

(si consiglia l'utente di leggere preventivamente il post "prodotti alieni")

conversazione copiata da sistema di messanging

X says:
ti ricordi l'ultimo caffè schifoso che hai bevuto a casa mia? eravamo convinti fosse la macchinetta, ho scoperto, perchè era una conf. da 2 pacchi, che era una sottomarca con i colori di alvazza e io l'avevo comprato per lavazza
SL says:
fammi provare a indovinare: lavazza suerte
X says:
GIà, lo conosci? io l'ho scoperto e non lo ricomprerò
SL says:
semplicemente ne avevi parlato un mese fa alla macchinetta
X says:
SONO RIPETITIVA sto invecchiando
AB says:
non ci credo! è veramnete unica

1 Comments:

Blogger shyguy said...

Io aggiungerei che Lavazza Suerte non è una sottomarca della Lavazza. Se no mica si chiamava "Lavazza Suerte". E' un tipo di caffè della Lavazza, come "Crema & Gusto".

11 gennaio, 2007 17:23  

Posta un commento

<< Home